lunedì 19 gennaio 2009

Fratelli che vanno e fratelli che vengono!

Ciao ragazzi...come va?
A me per essere stato un lunedì, è andato abbastanza bene, in effetti quando si va con voglia ad una parte finisce la giornata sempre serenamente. Oggi dopo le vacanze, finalmente, posso dire che sono al computer senza dover scappare come sempre e magari scrivere un post sempre di sfuggita. Ecco, ora sono qui a parlarvi e a rilassarmi un pò, ma fra un pò arriverà mio fratello che mi rimetterà la vita in subbuglio. Forse devo anche ringraziarlo per questo, se non avessi uno, non so chi mi renderebbe la vita così difficile, movimentata, ironica, e tutto quello che c'è da dire su un fratello rompiscatole.
Lui è un ragazzino strano... forse si può definire lunatico, molte cose dipendono solo dal suo sonno; nel senso che magari una mattina si sveglia con un diavolo per capello, una mattina ha un angelo per capello, una mattina si sveglia schizzato... guai!!
Ed ecco che poi compaio io, se lo trovo arrabbiato, meglio che non mi avvicino, altrimenti mi fa fuori; se lo trovo come un angelo, meglio che non mi avvicino, altrimenti diventa troppo appiccicoso; se lo trovo schizzato meglio che non mi avvicino, altrimenti ingrippa anche me. Ma su tanti, meglio che non mi avvicino, gli sto sempre azzeccata... dico che è praticamente insopportabile, ma alla fine riesco sempre a sopportarlo.
Un'altra cosa che lo rende particolarmente scemo è la sua ironia.
E' capace di fare battute per ogni frase che viene detta, e la finisce la serietà, e comincia la risata... ma quante risate. Dunque, mi fa incazzare, può essere anche la persona più scema di questo mondo, ma senza di lui la vita sarebbe una palla! Tenetevi stretti stretti i vostri fratelli o sorelle!!

2 commenti:

Davide Demonico ha detto...

E dici bene,Caramè!
Io,in mancanza di fratelli e sorelle, mi tengo stretti i miei amici immaginari...che dici,va bene uguale?

Carmy ha detto...

Massì ke va bene! Devi tenere molto + stretti gli amici, perchè a differenza dei fratelli, le spalle le voltano prima!