domenica 18 gennaio 2009

Munnezza!

Ciao ragazzi, ho quasi vergogna a presentarmi qui dopo un lungo mese di assenza, dato che vi avevo già assicurato che ci sarebbero stati altri problemacci con il pc. Detto questo, spero mi perdonerete, e spero che lo farà anche Dave, perchè già so il livello del suo ingrippo. AHAHAH! Oggi inoltre...dopo le vacanze (passate a meraviglia!) sono andata con il mio gruppo escursionistico a rilassarmi un pò... e mo ci voleva proprio.
E' andata benissimo, a parte la munnezza sparsa sulla spiaggia.(Minturno, Scauri, Monte d' Argeno e Monte d' Oro.)
Si può considerare inquinamento... o qualcosa di più?
Vi giuro che sono rimasta scioccata in tutti i sensi. Il Garigliano che sfociava nel Tirreno e portava quintali di liquame e altra roba. La spiaggia era devastata da alghe e munnezza. (di tutti i tipi, bottiglie, materassi, ecc)Beh del resto non credo di potermi lamentare, in effetti è la realtà di oggi. Con la S PE M ho visto sempre cose spettacolari, ma ogni tanto bisogna anche capire quella che è la realtà della nostra vita...Eppure mi dispiace un mondo... ciao ciao

Nessun commento: