Ciao ragazzi, come procede la vita?
Dopo aver trovato un nuovo passatempo cioè quello del blog, dopo la mia presentazione, scorciamoci le maniche e cominciamo a fare il nostro mestiere, parlando oggi di un argomento che può interessare poco, ma invece chi lo vede con i propri occhi è davvero una cosa squallida. I treni.
Per mia sfortuna sono ben quattro anni che ci viaggio su e non ho mai visto un treno pulito, dicono che solo quello dei pendolari è così, ma non bisogna dare mai ascolto a nessuno. D'accordo io posso anche capire che ci sono persone idiote che rompono e ci fanno tutte le cose possibili ed immaginabili (in questo caso caro Dave, potresti essere un po' malizioso.) però non è detto che debbano essere conciati così. Per noi che li frequentiamo sempre è una cosa orrenda, forse dovremmo saperlo solo noi che con i tempi che corrono circolano le malattie? E allora poi che non facciano vedere per telegiornali persone che muoiono per malattie varie, se i primi sono loro a farle venire. Oggi ho deciso di parlare di questo perché salendo su uno di questi, era impossibile sedersi. Basti guardare a terra, polvere a non finire e sediolini marroni di non so cosa, e poi quello che non può mancare...se provi a sederti in po' più pesantemente prima cosa rischi di cadere perché sono richiudibili (essendo rotti.) come quelli del cinema. Seconda cosa se sei pulito e vuoi profumarti si alza una nube di "talco" (polvere.) e ti fa la pulizia completa. Si deve ritornare ai vecchi tempi. Se una persona ha urgenti necessità di sedersi, vedi se non si siede invece chi vuole fare il pulitino rimane in piedi, nel frattempo paghi il biglietto per non sederti. Mah!
Per non parlare dei controlli potreste già immaginare dopo quello che vi ho già detto.
Dunque ma per andare a scuola ci si deve vestire da muratore? Secondo voi?
sabato 12 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
..."in questo caso caro Dave, potresti essere un po' malizioso"...
:asd
p.s
Comunque tutto il fatto dei trasporti in generale è un vero schifo,ma ormai non ci si dovrebbe meravigliare più di nulla.
Posta un commento