Ciao ragazzi,
ne è passato un po di tempo dall'ultima volta che vi ho scritto,
ma sinceramente non ho mai avuto tempo libero per potervi parlare.
Domenica ho trascorso una meravigliosa giornata!!
Sono stata sulle nevi del Matese, o meglio sulla neve che c'era rimasta, è impossibile si sia sciolta tutta già ad aprile. Eppure l'anno scorso c'è stata per molto tempo.
Non so se voi tutti ve ne state accorgendo, ma il clima sta cambiando tanto.
E' forse qualcosa che sfugge all'occhio?
Comunque sia io credo che nonostante le continue riprese di geologi e naturalisti, poco ci frega di questo cambiamento. E invece non deve ancora persistere questa strafottenza verso la nostra Terra. Siamo tutti a rischio!
Magari c'è anche chi cerca di fare il possibile come me, ma fin quando si è in uno o due o tre, non si può fare niente, ma si comincia a ragionare quando lo si è in tanti ad esempio una regione per intero. In modo che anche le altre guardando le notevoli svolte comincino a scorciarsi le maniche e mettersi a lavoro.
Ragazzi, permettetemi che io lo dica, questo è il mio sogno, cioè che si possa cambiare qualcosa. Ma purtroppo la mia paura è che siano solo parole al vento!
1 commento:
Credo che impegnandosi si riesca a fare di tutto!E,se nessuno sarà con te,porterai avanti una tua crociata personale,così almeno dentro te stessa saprai che hai vissuto per qualcosa e combattuto per un tuo ideale.
Detto questo,in effetti bisognerebbe essere davvero molti,molti di più.
Posta un commento