Vi è mai capitato di essere felici al massimo, ed ignorare tutte le regole, della famiglia, della mente e del cuore?
Quando si è felici penso che si oltrepassano i limiti della vita, soprattutto se si è felici, per quello che sono felice anche io...è difficile da capire...ma impazzendovi un po capirete quello che voglio dire!
Poi vi svelerò il mistero...
Comunque la vita dovete goderla, apprezzarne i dolori e le gioie, perché un giorno ricorderete tutto e forse ci riderete anche un po su e direte, alla fine non è stata così male. Sono esperienze che vanno vissute, e che alla fine riescono a farci compagnia per tutti i nostri giorni...soprattutto sono belle perché sono imprevedibili!
venerdì 9 maggio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Ciao!Grazie della visita e del commento!Purtroppo per causa di forze maggiori(il lavoro per l'esame ahimè...)non ho il tempo materiale per il meme,grazie comunque di aver pensato a me!Ti linko nel mio blog e torna presto a trovarmi!
è vero,bisogna vivere ogni attimo della propria vita,perchè nn si sa se arriva il prossimo...e comunque viverla con un sorriso perenne sulle labbra sarebbe il massimo.
Mah,io sono pessimista...
:asd
Meme fatto ma per cortesia nn me ne spedire più nn mi piacciono affatto^^, ti ringrazio della visita e del link un saluto Gianlu
Posta un commento