martedì 25 novembre 2008

Ancora poesie!

Carissimi amici, non ditemi niente se nn sto scrivendo più, ma il mio computer e finito di nuovo in ospedale, menomale che però esiste quello della scuola (vedete che almeno a qualcosa serve!). Più che altro il post lo sto facendo per soddisfare il caro Dave che non è capace di attendere. Io aspetto solo che il Pc torni a casa...mi manca tanto, il giorno nn faccio altro che piangere quando torno, perchè dovete sapere che ogni giorno lo vado a trovare...per lui ritaglio sempre qualche spazio...e c'è lo faccio sempre uscire...ahahah...dunque detto questo vorrei assicurarvi che è l'effetto scuola...anzi effetto martedì...quello che dura dieci ore...Ammazzate la preside!!!!!
Ho qualcosa di nuovo da farvi leggere!

A Peppe...

Sembra strano.
Qualche tempo fa
eri li,
che ci aiutavi,
consigliavi.
Scalavamo
le stesse montagne
e le parole
facevano da gradini.
Ogni uscita autunnale
era una delle tante scuse,
per poterti infiltrare
nel magico mondo
dei funghi.
Quelli che magari
erano così grandi
che ti facevano da ombrello.
Solo qualche giorno fa
pensavo alla tua voglia
di vivere.
Vivere perchè la vita è bella.
Oggi invece penso
alle uniche cose
che lasciano di te
un prezioso racconto.
Dai nostri visi
scemdono lacrime
che lasciano
uno stampo indelebile.
Il ricordo del tuo volerci bene,
rimarrà come pagine di diario
chiuse per sempre
in un guscio di castagno.
15-11-2008

Penso vi siate accorti che l'ho dedicata ad una persona che non è più con noi...non so cosa dirvi di lui...o forse c'e tanto da dire, sono le parole che non mi vengono...ma tutto quello che c'era da sapere è scritto nella poesia...

2 commenti:

Davide Demonico ha detto...

La pazienza non è mai stata il mio punto di forza! :asd:

Detto questo,la poesia è davvero bella e intensa.
Mi piace molto,ed ho la sensazione che anche lui ne sarebbe molto contento.
;)

Carmy ha detto...

Spero sia contento, dopotutto, se Dio esiste (esiste esiste)l'ha fatto morire anche per farlo stare meglio...