Questa foto raffigura, la polvere da quanto tempo non viene tolta. E più o meno risalente a due settimane fa.
Belle queste foto?
Quest’anno con Trenitalia abbiamo cominciato davvero male. Il primo giorno di scuola, 25 minuti di ritardo. Vi sembra normale? Oddio a dire la verità sarebbe anormale se non li portasse. Allora ho dato modo anche a voi di ammirare un museo si spazzatura. Questo non potevate per niente perderlo. So che magari direte, siete voi che lo riducete cosi. Ma se siamo noi che lo riduciamo cosi, perché cavolo non lo puliscono, o una buona volta non passa un controllore, che sia coraggioso, dato gli altri anno paura di passare in mezzo ai rom. Per caso avete paura che vi violentano? Magari lo fanno anche, ma nessuno ha il coraggio di spiaccicarli in quella sporca latrina di bagno. Oppure un controllore non chiede il biglietto a quelli di Mignano, perché se lo fa magari lo buttano giù dal finestrino. Ma porca miseria noi non viaggiamo tutti i giorni? Per quale motivo dobbiamo meritarci questo? Ma noi nei 40 euro di abbonamento, che non sono certo 4 euro paghiamo per viaggiare in condizioni pessime?
Ho capito forse bisogna essere assassini o piccoli boss per avere rispetto, giuro che farò delle prove per riuscirci! Se non capiscono con le buone glielo faccio capire io!
2 commenti:
In effetti è proprio un bello schifo,ma pare che le cose vadano così anche altrove.
Detto questo:
vai a calciare culi,carmy!! ;)
Eh Dave, mi sa ke conviene parekkio, calciare culi. Eh beh, anke altrove saranno così, ma le pulci e robba skiacciata così nn se po sopportà!
Posta un commento