E come vi avevo promesso, sono venuta a raccontarvi come me la sono passata in questi ultimi giorni. Mah, diciamo che non ho avuto novità a parte una. Ma vabbè quella è meglio non metterla in conto. Che dire...una cosa di cui sono più che felice è che è finita la scuola e non vedo più i professori (quest'anno hanno rotto loro e i debiti (ma che si mettessero in fila e andassero tutti a quel paese)); l'altra invece per cui sono giù è che non vedrò i miei amici per tutta l'estate esclusa qualche giornata che farò qualche eccezione. Ma avete capito??? E' passato un altro anno, da non credere!!
E mentre il tempo passa, io me la spasso a fare tesine, relazioni e cosette varie per mio fratello che da domani comincia a "dare il suo" in un esame di terza media. (Esame poi...)
In poche parole ho chiuso da una parte ed ho ricominciato dall'altra, e dopo pure ti dicono che non fai un bel niente, ma soprattutto dicono che se va male è colpa mia, ma avete capito?? Cioè io non solo devo pensare ai miei c....* devo andà a fa i compiti a mio fratello. Ma vabbè evitiamo di parlare di questo altrimenti escono cose brutte.
Poi che altro dirvi...non so...oggi sono isterica dentro ed euforica fuori...mah, chissa da cosa proviene!!
mercoledì 11 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
ehm...è periodo?
XD!
Scusa ma non ce l'ho fatta a trattenermi.
E comunque non preoccuparti,tu fai anche troppo,dammi retta!
Posta un commento